Termini e Condizioni

Da una parte il Cliente, d’ora in avanti “ALLIEVO”, e dall’altra parte Prof.ssa Laura Volpini (C.ne Nomentana, 180 – 00162 Roma – P.iva:06699581002), d’ora in avanti “DIREZIONE DEL MASTER convengono di formalizzare il presente contratto di iscrizione conforme alle clausole descritte in seguito:

Tipologia di rapporto con Laura  Volpini
L’ALLIEVO ha diritto a partecipare a tutte le lezioni del Master acquistato attraverso il sito lauravolpini.it 

Modalità di fruizione delle lezioni
La formazione offerta dalla DIREZIONE DEL MASTER viene erogata attraverso una piattaforma streaming (jtsi).
L’accesso alla piattaforma consente agli ALLIEVI di partecipare alle lezioni in diretta streaming, di scaricare il materiale didattico delle singole lezioni e di visualizzare la registrazione delle lezioni (entro 14 giorni dalla data della singola lezione).

Accesso
Le istruzioni per l’accesso verranno comunicate agli ALLIEVI una volta effettuato il pagamento del master.

Data di inizio dei Master
L’avvio del master è subordinato ad un numero minimo di 15 partecipanti, per il raggiungimento del quale, il master potrebbe slittare di qualche settimana, fino ad un massimo di 30 giorni. 

Attestato di partecipazione
Al termine di ogni Master l’ALLIEVO riceverà un attestato di partecipazione. Il titolo verrà rilasciato esclusivamente agli ALLIEVI che abbiano ultimato il pagamento del corso e che abbiano frequentato l’80% delle ore di lezione.
Per il rilascio ed invio dell’Attestato potrebbe essere richiesto il pagamento di un rimborso spese per le spese amministrative.

Durata del contratto
La durata del contratto è limitata alla durata delle lezioni.

Restituzione quota master 
Nel caso in cui il master non prenda avvio per motivi organizzativi, la DIREZIONE DEL MASTER si impegna a restituire le quote versate agli allievi iscritti. 
Nel caso in cui l’allievo, che avesse pagato il master, prima dell’avvio delle lezioni e per motivi documentati di forza maggiore, non potesse frequentarlo, la DIREZIONE DEL MASTER si impegna a restituire la quota versata.
Nel caso in cui il master avesse già preso avvio o nel caso di deliberata scelta dell’allievo di non frequentare il master, l’allievo non avrà diritto del rimborso dell’importo pagato.

Foro competente
Per le eventuali controversie se non risolte amichevolmente, sarà esclusivamente competente il Foro di Roma. Il Cliente sottoscrive il presente contratto riconoscendo di essere stato debitamente informato sul Master e sul sistema di insegnamento adottato, sulle sue modalità, metodologie e su tutte le informazioni necessarie e conforme con quanto citato anteriormente.